"La voglia di Milan", solitamente è questo il trend tra i tifosi rossoneri ogni volta che un nuovo giocatore diventi parte della famiglia del Diavolo. Sui social i tifosi del Milan vanno a vedere immediatamente tutti i profili dei calciatori, notando due aspetti: foto e bio.
CHE VOGLIA DI MILAN IL RAGAZZO
Modric non ha ancora firmato con il Milan, ma cambia già la bio sui social

Entrambe devono essere modificate e sia se questo accada, sia se questo non dovesse avvenire, i tifosi commentano subito il nuovo arrivato con "che voglia di Milan".
Ecco, nel caso di Modric, Luka forse consapevole, forse no... Forse solo desideroso di far parte del club che tifava sin da bambino, subito dopo le visite mediche concluse alla Madoninna a Milano, entra sul suo profilo Instagram e cambia la bio in: "acmilan player".

Modric, un contratto con il Milan per una sola stagione
—Alla fine, l'ultimo dettaglio riguardo il contratto che il Pallone d'oro firmerà con il Milan è stato rivelato nella giornata di ieri, domenica 13 luglio. Modricnon firmerà un contratto di 2 anni, ma di un anno solo e senza opzione per il rinnovo in vista della stagione successiva. I tifosi del Milan quindi si ritrovo letteralmente al suo ultimo grande ballo nel calcio che conta.
A sorpresa anche a Milanello per incontrare Allegri, poi volo direzione Zagabria
—In serata, Modric da Casa Milan si recherà a Milanello per un saluto ai suoi nuovi compagni, ma soprattutto a Massimiliano Allegri. Il primo allenamento in gruppo è previsto il prossimo 4 agosto quando la sua avventura rossonera inizierà sul campo.
Successivamente Modric da Milanello, tornerà a Malpensa per prendere un volo direzione Zagabria. Il campione croato inizierà le sue vacanze da giocatore del Milan e dopo il Mondiale Per Club con il Real Madrid
© RIPRODUZIONE RISERVATA