- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
"New haircut unlock" Questo è quanto scrive Rafa Leao nella storia pubblicata sui social e precisamente sul suo profilo instagram. Ovviamente non può bastare una semplice scritta per infiammare tutti i tifosi del Milan. Leao ha postato la foto del suo nuovo taglio di capelli. Un taglio amarcord quasi. Infatti l'esterno portoghese del Milan ha deciso di lasciar alle spalle i dread e le treccine per tornare al vecchio stile: carone e testa rasata.
A guardare la foto sembra quasi non credere che possa essere di oggi, ma semplicemente una foto ripostata dopo 4-5 anni, quando arrivò al Milan. Infatti a vedere Leao con il suo nuovo taglio di capelli, ci si può ricordare il primo Rafa, quello che arrivò e a San Siro fece il suo primo magico gol contro la Fiorentina dribblando tutti.
Vedendo la foto si può pensare anche a un voler ritornare al passato per lui come calciatore e per il Milan come la sua squadra. Quella squadra con Giampaolo prima e Pioli (nei primi mesi) che stava affrontando enormi difficoltà in campionato, un po' come il Milan attuale e questo richiamo può voler significare anche altro.
Sicuramente se fosse così, allora i tifosi del Milan non vedrebbero l'ora di rivedere le prime treccine ricrescere sulla testa di Leao. Il motivo? Quel Leao era il Rafa del suo prime; il Leao del 2022 che trascinò il Milan alla vittoria del suo 19º scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA