INEVITABILMENTE MVB

Milan Club Casorezzo: ecco il Milan e i Milanisti top di tutti i tempi…

Milan Club
Il voto del cuore e della memoria in un Milan Club appassionato cultore della Storia rossonera...

Quale è stato il più grande giocatore del Milan di tutti i tempi? Il più grande allenatore? Il più grande presidente? Quale è stata la squadra più forte? E quale la partita più emozionante? Il Milan Club "Nino Campetti" di Casorezzo con il presidente Marco Campetti, ha interrogato con un sondaggio tutti i suoi soci ed ex soci.

Fra i dieci campioni indicati nel sondaggio...

—  

Marco Van Basten è risultato il preferito, precedendo Paolo Maldini, Franco Baresi, Gianni Rivera, Andriy Shevchenko, Kaka e gli altri. Fra gli allenatori la maggioranza dei consensi è stata per Carlo Ancelotti, che ha staccato Arrigo Sacchi, Nereo Rocco, Fabio Capello, Massimiliano Allegri, Nils Liedholm.

[an error occurred while processing this directive]
Milan Club

Il presidente più amato: Silvio Berlusconi con il 93% dei voti, ha raccontato lo scrittore e giornalista tifoso rossonero  Gabriele Moroni su Il Giorno. La stagione del Milan di Berlusconi e Arrigo Sacchi (1987-1991) è stata giudicata la più felice. La partita che più ha emozionato i rossoneri del Club "Campetti" è stata la finale di Champions League disputata ad Atene il 18 maggio 1994, 4-0 contro il Barcellona di Cruijff.