A Sassari, presenti Roberto Donadoni, Nuccia Malvestiti anima dell'Associazione Italiana Milan Clubs e il giornalista Luca Serafini.Ma soprattutto tanti tifosi e un grande spirito organizzativo.
ROSSONERI SASSARESI
Dieci candeline per il Milan Club Sassari: 200 tifosi e grandi ospiti

Il post del presidente
—Così il presidente del sodalizio, Marco Canu su Facebook: "Mesi di lavoro...per far sì che fosse tutto perfetto...Sacrifici...stanchezza...alcune notti insonni... passione....Il 10° compleanno del Milan Club Sassari Franco Baresi. È iniziato tutto per gioco.... all'inizio di quest'avventura un giornalista mi fece una domanda e mi disse: quale fosse il mio obiettivo... e io risposi sorridendo...." portare il nome di Sassari in giro per l'Europa....Oggi posso dire di aver esaudito questo sogno... Siamo il 2° Milan club più grande del Mondo".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Ancora Canu: "Doveva essere una giornata speciale... e lo è stata.... grazie alle 200 persone presenti, e alle altrettante che non son potute venire, ma che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con telefonate e messaggi. Un orgoglio avere avuto grandi ospiti, oltre alla Supercoppa Italiana. Un orgoglio e piacere la presenza del sindaco Giuseppe Mascia. Ringrazio chi mi ha sopportato e supportato, Paola Cattari. Ai miei amici Cristina Martinez, Stefano Cataldi, Paolo Lepori, Giuseppe Zingo, Damiano Ruggiu e Alessia Piccone che sono stati spettacolari. Ad Andrea C. Loi per aver presentato con passione e professionalità la serata. Lavoriamo già per il prossimo step".
© RIPRODUZIONE RISERVATA