Passato inosservato per una settimana o forse si tratta di un like recente, ma questo conta poco. Sul profilo instagram di Davide Calabria spunta un commento pubblicato da un tifoso milanista il quale, senza mezzi termini, mostra un sentimento di amore calcistico nei confronti dell'ex capitano rossonero. Nel mezzo però c'è anche un giudizio aspro e forte nei confronti del tecnico del Milan: Sergio Conceicao. Un giudizio che, attraverso un like, sembra essere condiviso anche da parte di Davide Calabria.
SUL PROFILO INSTAGRAM
Il like di Calabria: “Sbattila in faccia a quel mezzo uomo di Conceicao e a quei tifosetti…”
Il commento social contro Conceicao e il like di Calabria
—"Son contento per te Davide, sbattila in faccia a quel mezzo uomo di Sergio Conceicao e a quei tifosetti che ti hanno insultato da mattina a sera. I veri milanisti ti vorranno sempre bene"
Anche il testo sul pullman dei festeggiamenti: "Qualcuno ha un sigaro"
—Per non farsi mancare nulla e render tutto più chiaro ed esplicito, l'ex rossonero, mentre era sul pullman scoperto per i festeggiamenti del suo Bologna ha voluto con il telefonino scrivere anche un messaggio. Messaggio che indirettamente è sempre rivolto a Sergio Conceicao: "Qualcuno ha un sigaro"
Il mancato saluto di Conceicao a Calabria alla premiazione della Coppa Italia
—Durante la premiazione e le congratulazioni rivolte ai giocatori del Bologna, Conceicao non si è fermato a salutare Calabria che ha provato a dare la stretta di mano. Un gesto che subito ha fatto pensare a fine gennaio 2024, quando, al fischio finale di Milan-Parma ci fu una lite in campo e dai toni accesi tra il tecnico portoghese e l'ex capitano del Milan. I due all'epoca furono separati da alcuni compagni di squadra.

L'abbraccio in un Milan-Bologna a San Siro
—Tra le due parentesi di Milan-Parma e Milan-Bologna di Coppa Italia, c'è stato un altro Milan-Bologna, giocato a San Siro, proprio qualche giorno prima della finale di Roma, in cui i due protagonisti stessi sembravano essersi riappacificati. A San Siro ci fu un grande abbraccio tra Calabria e Conceicao. Un abbraccio che sembrava avesse fatto cessare ogni commento e giudizio sul loro rapporto. Il commento a cui Calabria ha messo like invece lo ha riportato in auge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA