- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Victor Boniface rompe il silenzio dopo la trattativa saltata con il Milan. L'attaccante nigeriano ha passato due giorni a Milano in cui ha svolto tre visite mediche e questa domenica è rientrato in Germania dopo che il club rossonero ha comunicato al Bayer Leverkusen di non voler procedere con il suo acquisto.
Boniface ha pubblicato una stories con un lungo messaggio sul suo profilo instagram in cui scrive di ''Pagliacci ovunque'', senza però riferirsi né al Milan, né al suo attuale club.
Infatti oltre alla notizia di una trattativa saltata, l'attaccante nigeriano è stato preso di mira da molti tifosi (non solo rossoneri) che non l'hanno giudicato professionale e che hanno spesso sottolineato come le sue condizioni fisiche non avrebbero permesso alcun tipo di trasferimento e peggio, di farlo addirittura giocare ancora. Boniface si è auto-tutelato, ha protetto la sua persona e il suo essere un calciatore professionista.
“Dicono che non sono serio, ma sono al Bayer Leverkusen e squadre come il Milan mi vogliono.
Se (allora) fossi davvero serio, giocherei direttamente su Giove.
Pagliacci ovunque 🤡.
E se questo è il risultato del non essere serio, allora meglio restare così 😂.”
SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA