- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Santi Gimenez al centro di molte discussioni in questa sosta di campionato, ma adesso arriva il Bologna, l'unica squadra italiana alla quale il centravanti messicano ha segnato una doppietta con la maglia del Milan.
Cinque giorni prima della finale di Coppa Italia, Milan e Bologna sullo 0-0 a San Siro al termine del primo tempo della sfida di ritorno in campionato. La partita era cambiata quattro minuti dopo l’intervallo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
A quel punto, il Milan ha reagito con ripartenze vincenti. La prima (73’) trovando i rossoblù scopertissimi e con una linea difensiva malmessa in cui si sono infilati Chukwueze, Pulisic e Gimenez. Prima del 2-1 di Pulisic, un altro gol annullato a Gimenez, che poi ha chiuso il match con la rete del 3-1.
Questa la pagella della Gazzetta dello Sport nell'ultimo Milan-Bologna di San Siro: "Gimenez 7.5: il gol di Venezia lo ha sbloccato e ritrova la rete casalinga facendosi trovare pronto e glaciale sull’assist di Pulisic. Dopo il periodo di difficoltà fisica e di adattamento, sta dimostrando di avere una buona condizione fisica e chissà che Sergio Conceiçao non inizi ad avere dei dubbi importanti su chi schierare mercoledì all’Olimpico, perché El Bebote son tre partite che lancia segnali. La PEC la manda con il gol del 3-1, da bomberone vero: controllo, dribbling nello stretto e diagonale di destro in porta e prima doppietta italiana per lui)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA