Domani sera il Milan ospiterà il Como per il recupero del 23° turno di Serie A. Partita delicata per non fare scappare l'Inter ora +8 sui rossoneri. In vista della sfida di domani, Massimiliano Allegri non potrà contare su Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, come ricordiamo, è stato espulso nella partita di venerdì contro il Pisa per proteste nei confronti dell'arbitro. Un'assenza pesante che ha fatto infuriare il tecnico livornese.
news
Milan, ecco il motivo dell’espulsione di Adrien Rabiot: Open VAR svela tutto


Milan, perché Adrien Rabiot è stato espulso. Ecco il parere di De Marco
—Adrien Rabiotl'ha combinata grossa contro il Pisa. Il centrocampista del Milannel giro di pochi secondi ha rimediato un doppio giallo a seguito di un fallo e poi per le accese proteste verso il direttore di gara. Un'espulsione banale che certo non ha lasciato indifferente Massimiliano Allegri e che certamente domani sera peserà nella sfida contro la squadra di Cecs Fabregas. Al suo posto ci sarà uno tra Ricci e Jashari.
Come riportato dall'ex arbitro Andrea De Marco durante la trasmissione Open Var, il direttore di gara aveva tutte le ragioni per espellere il centrocampista rossonero. Nonostante il francese non fosse d'accordo per il fallo fischiatogli contro, nel protestare è andato oltre il limite, motivo per cui l'arbitro non aveva altra scelta: "Quando manca il rispetto è giusto che gli arbitri vadano dritti per la loro strada e prendano i giusti provvedimenti".
Ricordiamo, inoltre, che Rabiot era pure diffidati quindi avrebbe in ogni caso saltato la partita contro i Lariani. Fortunatamente per Allegri il classe '95 salterà un solo turno di campionato, quindi tornerà a disposizione contro il Parma domenica 22 febbraio. Rabiot che, inoltre, è stato il principale protagonista nella sfida di andata contro il Como, la cui doppietta ha spalancato le porte per il 3-1 finale.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channelper leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

