- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Serie A. Per Parma-Milan, in programma sabato 8 novembre alle ore 20.45 allo stadio Tardini, è stato scelto Marco Di Bello di Brindisi. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Di Marco. Al VAR è stato designato Maggioni, con Marini come AVAR.
In 13 confronti complessivi, arbitrati da Di Bello, i gialloblu hanno raccolto 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte (due delle quali in casa contro Como e Lazio).
Per quanto riguarda invece il Milan, con Di Bello il bilancio è di 19 precedenti, con 12 vittorie rossonere, 2 pareggi e 5 sconfitte. La sfida del Tardini si preannuncia intensa: il Parma cercherà di sfruttare il fattore campo per frenare la corsa del Milan, mentre i rossoneri punteranno sul morale alto dopo la vittoria contro la Roma.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
© RIPRODUZIONE RISERVATA