milanistichannel serie a Milan, Giorgio Furlani ricorda Rocco Commisso: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo”

AC MILAN

Milan, Giorgio Furlani ricorda Rocco Commisso: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo”

Milan, Giorgio Furlani ricorda Rocco Commisso: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo” - immagine 1
Un presidente che ha cambiato il volto della Fiorentina. Così lo ha voluto ricordare l'amministratore delegato dei rossoneri, intervenuto ai microfoni al termine della sfida contro il Lecce
Mattia Celio

La 21^giornata è stata tristemente caratterizzata dall'improvvisa scomparsa di Rocco Commisso. Il Presidente della Fiorentina è scomparso nella notte di sabato 17 gennaio dopo una breve malattia. Tutto il mondo del calcio si è unito al dolore del club viola con messaggi di vicinanza e ad ogni partita è stato osservato un minuto di silenzio. Nelle ultime ore sono arrivate anche le parole commemorative di Giorgio Furlani, l'amministratore delegato del Milan.

Giorgio Furlani

Milan, Giorgio Furlani e il ricordo di Rocco Commisso: "Ce ne fossero di più come lui"

—  

La morte di Rocco Commisso è stata un fulmine a ciel sereno per la Serie A ma soprattutto per la Fiorentina. Il presidente dei Viola è venuto a mancare sabato 17 gennaio e la notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Tutte le squadre delle leghe europee e non solo hanno immediatamente espresso la loro vicinanza alla famiglia e alla Fiorentina. Un minuto di silenzio è stato osservato su tutti i campi in Italia anche se qualche polemica non è mancata.

[an error occurred while processing this directive]

Lo stesso, dunque, è successo anche ieri sera a San Siro prima del fischio di inizio tra Milan-Lecce. Anche se dal settore ospite si è sentito più di qualche fischio come segno di protesta verso la Lega Serie A. Al termine della partita, vinta dai rossoneri 1-0, è intervenuto ai microfoni di Estenews l'amministratore delegato dei rossoneri Giorgio Furlaniche ha voluto esprimere il suo ricordo verso il presidente italo-americano.

"Una bravissima persona che ho avuto il piacere di conoscere - ha esordito Furlani - Ce ne fossero di più come lui. Ha fatto questo grandissimo investimento per il Viola Park. Una struttura stupenda come non ce ne sono altre in Italia. Se non nel calcio inglese. Quindi la speranza è che anche altre società calcistiche italiane abbiano questo tipo di struttura. Ci mancherà".