- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Questa sera, alle 18.30, al Sinigaglia di Como ennesimo bivio per il Milan. Conceicao recupera Emerson Royal che ha scontato la squalifica (in diffida restano Fofana e Morata), non Loftus-Cheek (il problema ai flessori della coscia destra si era riacutizzato nei giorni scorsi), nè Chukwueze (lesione del bicipite femorale sinistro), oltre al lungodegente Florenzi.
Il Milan a Como
Prevista qualche rotazione: ballottaggio Gabbia-Tomori, Bennacer si candida a ripartire dall'inizio, mentre l'attacco va verso la conferma in blocco. Probabile formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao.
Prima che nella prima serata di ieri la squadra salisse sul pullman, notizia non buona per la società: 15mila euro di ammenda rifilata dal giudice sportivo "per avere, suoi sostenitori, intonato un coro becero di scherno nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, nonché, a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo e del secondo tempo di circa tre minuti". Ritardo sanzionato anche in Supercoppa con la Juventus (6mila euro) e all'ultima di Fonseca con la Roma (3mila euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA