APPELLI FINALI

Como, l’ennesimo bivio stagionale rossonero

Como, l’ennesimo bivio stagionale rossonero - immagine 1
Con l’arrivo di Sergio Conceicao, Matteo Gabbia ha perso posizioni nelle gerarchie difensive del Milan. Resta comunque ancora in ballottaggio con Thiaw e Tomori per stasera.
Redazione Milanistichannel

Questa sera, alle 18.30, al Sinigaglia di Como ennesimo bivio per il Milan. Conceicao recupera Emerson Royal che ha scontato la squalifica (in diffida restano Fofana e Morata), non Loftus-Cheek (il problema ai flessori della coscia destra si era riacutizzato nei giorni scorsi), nè Chukwueze (lesione del bicipite femorale sinistro), oltre al lungodegente Florenzi.

Il Milan a Como

Prevista qualche rotazione: ballottaggio Gabbia-Tomori, Bennacer si candida a ripartire dall'inizio, mentre l'attacco va verso la conferma in blocco. Probabile formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao.

[an error occurred while processing this directive]

Prima che nella prima serata di ieri la squadra salisse sul pullman, notizia non buona per la società: 15mila euro di ammenda rifilata dal giudice sportivo "per avere, suoi sostenitori, intonato un coro becero di scherno nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, nonché, a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo e del secondo tempo di circa tre minuti". Ritardo sanzionato anche in Supercoppa con la Juventus (6mila euro) e all'ultima di Fonseca con la Roma (3mila euro).

tutte le notizie di