milanistichannel partite milan pagelle milan voti top flop Le pagelle di Milan-Parma 0-1: Pulisic non incide (5,5), Modric crea molto (6,5)

pagelle

Le pagelle di Milan-Parma 0-1: Pulisic non incide (5,5), Modric crea molto (6,5)

Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

SAELEMAEKERS 6: la sua qualità mette in difficoltà la difesa gialloblù su quella fascia, non riesce però a incidere realmente sulla gara con un passaggio vincente, pure provandoci fino alla fine della partita con grande continuità.

LOFTUS-CHEEK S.V. (11' JASHARI 6: deve entrare in campo dopo il brutto incidente occorso a Loftus-Cheek e lo fa con una buona crescita, dopo un avvio in cui deve prendere le misure diventa più centrale nel gioco e riesce a dare un buona mano agli altri centrocampisti, soprattutto in fase di palleggio 86' NKUNKU S.V.).

MODRIC 6,5: il solito maestro della mediana, oggi lo si vede anche in una zona un po' più avanzata in certe azioni per dare una mano alle punte con la sua visione di gioco.

RABIOT 5,5: dà tanta presenza soprattutto in fase offensiva ma riesce ad essere meno efficace del solito e gli manca il colpo grosso per far esultare San Siro, riesce ad essere prezioso anche in difesa.

ESTUPINIAN 5: non riesce a spingere a trovare gli spazi giusti per fare male sulla corsia sinistra e infatti per la mezz'ora finale Allegri e Landucci decidono di rialzare nel suo ruolo il giovane talento Bartesaghi, ormai titolare fisso (62' PAVLOVIC 6,5: fin dal momento del suo ingresso riesce a dare una buona energia e scossa a tutta la squadra in entrambe le fasi di gioco).