Inizia il weekend, ecco le prime ipotesi di formazione di Milan-Fiorentina, 7ª giornata di Serie A. Allegri tra porta e difesa non cambia: Maignan in porta, il trio Tomori, Gabbia, Pavlovic dietro.
IPOTESI, RAGIONAMENTI E RIFLESSIONI
Milan-Fiorentina, prime ipotesi: Saele e Bartesaghi esterni, Leao e Nkunku davanti

Milan-Fiorentina, il resto della formazione
—Sulle fasce, se potrà essere convocato Estupinan andrà al massimo in panchina con Davide Bartesaghi pronto a prendersi la titolarità della fascia sinistra come a Torino. Difficile che Allegri schieri entrambi i giocatori tornati con esami medici dalle Nazionali, quindi o Alexis o Pervis e in questo senso Saelemaekers è già avanti per lavoro e allenamenti.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Allegri e il dubbio a centrocampo: o Loftus o Ricci titolari
—A centrocampo Modric e Fofana punti fermi. Al posto di Rabiot, o Ricci o Loftus-Cheek. Da notare che Ricci ha più testa da mezzala rispetto a due mesi fa e che durante la sosta è rimasto sempre a Milanello a lavorare.
L'attacco del Milan contro la Fiorentina
—In attacco, salgono le quotazioni di Rafael Leao, con Christopher Nkunku che, a sua volta, sta smaltendo un pestone subito contro l'Islanda ma che non dovrebbe dargli noie. Del resto Leao è l'alternativa rispetto a Santi Gimenez di rientro solo oggi in gruppo, mentre Nkunku è l'alternativa naturale di Chris Pulisic che verrà visitato e controllato oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA