milanistichannel partite milan Le pagelle di Como-Milan 1-3: Rabiot ribalta il match (8), Maignan strepitoso (8)

Le pagelle del match

Le pagelle di Como-Milan 1-3: Rabiot ribalta il match (8), Maignan strepitoso (8)

Stefano Sorce

COMO, ITALIA – 15 gennaio: Matteo Gabbia dell’AC Milan viene contrastato da Anastasios Douvikas del Como 1907 durante la partita di Serie A tra Como 1907 e AC Milan allo stadio Giuseppe Sinigaglia il 15 gennaio 2026 a Como, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

TOMORI 6: Attento in fase difensiva, schierato praticamente da terzino destro nella linea a quattro. Partita pressoché perfetta del numero 23 rossonero: sempre presente, diligente e concentrato, senza sbavature degne di nota. FIK IS BACK.

GABBIA 6,5: Attento in fase difensiva, schierato praticamente da terzino destro nella linea a quattro. Partita pressoché perfetta del numero 23 rossonero: sempre presente, diligente e concentrato. Attento anche a inizio ripresa su un cross dalla sinistra, dà costantemente l’impressione di sicurezza e di essere migliorato in maniera esponenziale rispetto agli ultimi anni. Guida la difesa in modo pressoché impeccabile e riesce ad annullare un attaccante pericoloso come Douvikas. DI BARESIANA MEMORIA.

DE WINTER 6: Gioca da braccetto sinistro per l’assenza di Pavlovic e inizia subito nel modo giusto con una bella chiusura su Douvikas. Difende sempre con grande attenzione ed è molto diligente nelle marcature. Prestazione che lascia buone speranze in vista del prosieguo del campionato. APPLICATO.