milanistichannel partite milan I due dubbi di Max Allegri: Nkunku e Loftus…

DUBBI ALLEGRI, PROBLEMI CONTE

I due dubbi di Max Allegri: Nkunku e Loftus…

Max Allegri
“Rafa ci sarà, ma dopo 45 giorni e un paio di allenamenti con il gruppo”, non si può pretendere sia al top, il succo del discorso di Max Allegri
Redazione Milanistichannel

Comunque sia, in panchina avrà pure un altro attaccante di primo livello, sia in caso di conferma dal 1' di Santiago Gimenez sia in caso di prima titolarità in A di Christopher Nkunku. Proprio così, Nkunku può insidiare Gimenez in attacco, mentre Loftus-Cheek è la soluzione alternativa a Fofana da interno destro di centrocampo. Di sicuro, in panchina non ci saranno i giovani Torriani e Balentien: il portierino e il centravanti olandese andranno in campo, infatti, nel pomeriggio con Milan Futuro a Solbiate Arno.

Milan-Napoli

—  

Una partita che in qualche modo riscalderà e orienterà il campionato scavando piccoli solchi, colmando le distanze o magari aprendo prospettive inaspettate. Sarà anche l'incrocio ritrovato dopo 12 anni di attesa tra Max Allegri e Antonio Conte, il vanto di aver dominato la scena negli ultimi 15 campionati. Fofana in ballottaggio con Loftus-Cheek, il tema è la sostanza alla linea mediana. Il francese ha doti più di copertura. In difesa confermati Tomori, Gabbia e Pavlovic, con De Winter che sta guadagnando sempre più punti. Torna dall'inizio anche Maignan.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Allegri: “L’arrivo di Rabiot ha alzato la competizione all'interno del gruppo, ora in mezzo ho sei giocatori molto bravi con caratteristiche differenti, a parte Modric che, ripeto, è una roba che nel calcio non si vede purtroppo più”. Intanto Conte perde i pezzi della sua difesa: dopo Buongiorno si fermano anche Spinazzola e Olivera e tocca quindi a Beukema e Gutierrez testimoniare l'efficacia del mercato fatto con generosi investimenti.