Weekend delle nazionali e giornali ancora e sempre addosso a Leao e alle sue ultime prestazioni poco convincenti non solo in termini di concretezza ma, soprattutto, dal punto di vista dell’atteggiamento messo in campo: l’ossessione è che o il portoghese ritrova la via giusta da seguire mostrando più continuità di prestazioni e adeguandosi a un ruolo diverso dagli anni passati, oppure corre il rischio di perdere la titolarità.
IL MILAN OSSESSIONA LA SOSTA
Una sosta servita a reiterare e aprire casi sul Milan: Leao e Maignan

Improvvisamente...il futuro di Maignan
—Un ritorno in Champions e Allegri potrebbero convincere il portiere a restare. Il portiere francese ha il scadenza di contratto in scadenza a giugno 2026 e le trattative per un eventuale rinnovo sono rinviate a data da destinarsi. Nel frattempo, nuovi eventi potrebbero intervenire a cambiare la scena.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Chi si aspettava il salto definitivo di qualità, e continuità, di Leao è rimasto parzialmente deluso. Fra questi, chissà, c'è pure Massimiliano Allegri. O Leao si ritrova oppure per lui è concreto il rischio di vivere una stagione da alternativa. Intanto ai baccanali anti rossoneri, si è iscritto il presidente del Comitato Sì Meazza Luigi Corbani,che ha ironizzato: visto che è il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla procedura per concedere la cittadinanza onoraria al patron di Redbird Gerry Cardinale, proprietario del Milan, "a questo punto candidiamolo pure alle benemerenze civiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA