- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Devis Vasquez non è più un giocatore del Milan. L'estremo difensore colombiano, nell'ultima stagione in prestito all'Empoli, saluta, quindi, il Diavolo. Il comunicato ufficiale è apparso pochi minuti fa sul sito del club rossonero.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
"AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il portiere Devis Vásquez. - recita il comunicato ufficiale su acmilan.com - Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".
Devis Vasquezera stato acquistato il 3 gennaio 2023 dal Milan, con un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Il trasferimento avvenne sulla base di circa 470 mila euro. Nessuna presenza in prima squadra con la maglia rossonera in tre stagioni, nonostante nei suoi primi mesi a Milano, aveva vestito il ruolo di riserva, visto l'infortunio all'epoca di Maignan e Tatarusanu tra i pali, rappresentando anche la squadra Primavera da fuori quota.
Solo due presenze da titolare nel Milan Primavera contro Inter (2-2 il 12 maggio 2023) e Juventus (sconfitta per 4-0 in trasferta il 22 maggio 2023).
Dopo i prestiti allo Sheffield Wednesday, ad Ascoli e nell'ultima stagione all'Empoli, il colombiano era rientrato alla base e si stava allenando agli ordini di Milan Futuro negli scorsi giorni, prima dell'addio alla causa rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA