ANCORA TU, MA...

Theo, così parlo Bellanova: ma adesso il duello c’è…

Theo, così parlo Bellanova: ma adesso il duello c’è… - immagine 1
In Milan-Torino c'era Saelemaekers ad affrontare l'ex milanista, adesso a Bergamo arriva il duello diretto Bellanova-Theo
il Musagete

"Theo oggi è il terzino sinistro più forte del mondo. Giocarci contro è molto stimolante. Poi dispiacere non ti fa quando vedi che dalla tua parte non c’è perché non gioca (ride, ndr)… Poi il Milan è pieno di campioni, quindi bisogna sempre dare il 100%", questo disse RaoulBellanova al termine della prima giornata di campionato: Torino-Milan 2-2.

Nel frattempo...

Bellanova ha lasciato il Torino e si appresta ad affrontare il Milan per la seconda volta in questo girone d'andata, questa volta da giocatore dell'Atalanta. L'operazione di mercato è stata molto contestata dai tifosi granata, ma è stata di ampia soddisfazione per Gasperini e il club bergamasco.

[an error occurred while processing this directive]

Dal canto suo, se Theo Hernandez era stato assente perchè ancora a corto di preparazione e condizione alla prima di campionato contro il Torino, questa volta il nazionale francese è pronto a rientrare dopo la contusione al piede che gli ha fatto saltare Milan-Sassuolo di coppa Italia.

tutte le notizie di