La modella che aveva accusato Theo Hernandez di violenza sessuale doveva essere processata il 28 ottobre per falso al tribunale di Malaga, in Spagna. Ma c'è stato un rinvio per motivi di carattere medico. Lei intanto non solo non aveva portato alcuna prova delle sue accuse, ma le telecamere di sorveglianza hanno documentato come si fosse procurata le ferite attribuite invece al calciatore.
DOVE ERAVAMO RIMASTI
Theo Hernandez, la modella sotto accusa: il processo ci sarà ma è in stand-by…
Il processo contro Luisa Kremleva
Lei denunciò un falso stupro da parte del calciatore Theo Hernandez. Il processo si sarebbe dovuto celebrare il 28 ottobre ma è stato rinviato a causa di una "emergenza medica" della modella. I pm chiedono 2 anni di carcere. La Kremleva può ammettere la sua colpa per ridurre la pena in base alle accuse.
LEGGI ANCHE
Luisa Kremleva, star dei social grazie a diversi programmi televisivi spagnoli cui ha partecipato, sostenne che il calciatore l’avesse violentata a bordo di una Porsche Cayenne nei pressi di una discoteca spagnola nel 2017. Disse anche che le aveva provocato ferite al ginocchio spingendola fuori dal veicolo.
Ma poi sono emerse le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale che hanno addirittura documentato come le ferite al ginocchio della modella fossero dovute ad una caduta accidentale fuori dalla discoteca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA