- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nella mattinata di oggi, mercoledì 3 settembre 2025, SantiagoGimenez ha "sorpreso" i suoi follower con una Instagram Story che ha immediatamente catturato l'attenzione dei tifosi del Milan e degli addetti ai lavori. Il Bebote, nonostante sia impegnato con la Nazionale messicana, ha ricondiviso un'immagine postata da una pagina Milanista, che mostra un collage di foto che lo ritraggono da bambino, vestito con varie maglie del Milan di varie stagioni (anche quella famosa col pallone rossonero). Santi, inoltre, ha aggiunto una didascalia: "Con Dio tutto è possibile".
Le immagini, che hanno suscitato una grande emozione tra i fan, ritraggono Gimenez in tenera età, sorridente e anche con il celeberrimo Eterno Numero 22 del Milan. In una delle foto, infatti, compare anche Ricardo Kaká, che rappresenta una delle figure più amate nella gloriosa Storia del club. Il legame tra il Bebote e il Milan, quindi, è radicato fin dalla sua infanzia, e suscita un sentimento di affetto e nostalgia tra i tifosi rossoneri.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il gesto di Gimenez, che ha voluto condividere pubblicamente un ricordo così personale, non è passato inosservato. La Instagram Story ha rappresentato un ponte tra il passato glorioso del Milan, con l'immagine di Kaká, e un futuro che potrebbe vedere proprio Santi come una delle stelle del team, al netto delle tante voci che vengono fatte circolare.
I tifosi, che seguono con passione la carriera di Gimenez, hanno subito reagito con entusiasmo a questo mossa del numero 7 di Massimiliano Allegri, commentando e condividendo la Story sui propri social di ogni ordine e grado. Le foto che lo vedono sorridente con la maglia del Milan hanno suscitato una serie di commenti positivi, sottolineando il fatto che Santiago è anche un simbolo di speranza e riscatto per tanti supporter milanisti.
Sebbene il futuro di Gimenez sia ancora tutto da scrivere, questo tipo di gesti sui social confermano quanto sia importante il legame emotivo con il Milan, tanto per il giocatore quanto per i tifosi. In attesa di vederlo all’opera sul campo, magari già col Bologna (al quale ha fatto doppietta a San Siro a maggio), il suo messaggio su Instagram fa sognare i milanisti, creando un'atmosfera di attesa positiva per ciò che potrebbe riservare il futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA