milanistichannel news milan Saelemaekers pre Lecce-Milan: “Dispiaciuti dopo la Cremonese, capito gli errori”
LE DICHIARAZIONI

Saelemaekers pre Lecce-Milan: “Dispiaciuti dopo la Cremonese, capito gli errori”

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
Il giocatore rossonero, ha parlato prima di Lecce-Milan ai microfoni di Dazn. La squadra rossonera vuole riscattare il ko con la Cremonese.

Prima del match tra Lecce e Milan è intervenuto Alexis Saelemaekers, ai microfoni di Dazn parlando di questa sfida già molto delicata per il Diavolo, nonostante sia soltanto la seconda giornata di Serie A.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Le parole pre Lecce-Milan di Saelemaekers

—  

Che settimana è stata: "Eravamo dispiaciuti. Avevamo aspettative alte. Abbiamo analizzato i nostri errori, abbiamo lavorato tanto e siamo determinati per fare bene".

Lecce-Milan il prepartita

—  

La sterzata sul campo deve arrivare immediatamente, Allegri lo sa, il Milan ha iniziato a muoversi per completare la rosa. Cessioni e acquisti ravvivano il calciomercato estivo dei rossoneri anche negli ultimi giorni di mercato, ma in questo momento c'è forte preoccupazione tra i tifosi per la partita di Lecce-Milan, 2ª giornata di Serie A che si gioca venerdì sera alle ora 20.45 al Via del Mare.

Il Milan viene da una pesante sconfitta contro la Cremonese, non tanto per i tre punti persi, non tanto per il 2-1 subito a San Siro, non tanto perché si tratti della prima giornata di Serie A. Quel che ha fatto più paura al Milan, ad Allegri e ai tifosi è il ''come si è perso''. Il non avere cambi e alternative di gioco, ha lasciato un vuoto nei rossoneri e ha quasi dato la percezione di sapere come andrà la stagione. 

Adesso però questi pensieri non devono distrarre la squadra allenata da Max. L'obiettivo è vincere e giocare bene contro il Lecce dell'ex Camarda e dell'ex Sottil.  Francesco con ogni probabilità giocherà titolare e sentirà una forte emozione dentro di sé. Il Milan, invece, come arriva alla sfida di venerdì sera?