Pobega saluta il Milan sui social con una lettera molto intensa
Tommaso Pobega ha salutato definitivamente il Milan. Il centrocampista, nell'ultima stagione in prestito al Bologna, tornerà in rossoblù (questa volta a titolo definitivo) lasciando il club rossonero che lo ha formato. Il giocatore ha salutato il Diavolo con una lettera molto toccante sui social.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan, il saluto toccante di Pobega
—
"Faccio difficoltà a trovare le parole giuste - inizia la lettera di Pobega sui social - Il 3 luglio 2013 ho fatto il primo passo all'interno di Milanello, un passo che ha segnato il mio ingresso in una famiglia speciale quale è il Milan. Mi sono trasferito che ero un bambino pieno di sogni e speranze ma anche molta paure e incertezze, qui ho avuto il privilegio di incontrare innumerevoli persone di uno spessore umano che difficilmente si trovano in altri ambienti".
"Ognuno di loro mi ha insegnato e lasciato qualcosa che porterò sempre con me, non posso che ringraziare ognuno di loro - continua il centrocampista - tutti i tutor del convitto, tutti gli allenatori, tutti i preparatori atletici, tutti i team manager, tutti i dottori, tutti i fisioterapisti, tutte le persone che lavorano a Vismara e Milanello, tutte le persone che lavorano dietro le quinte a Casa Milan, tutte le dirigenze e tutti i tifosi che mi hanno permesso di vivere questo sogno".
"Per ultimi ma sicuramente non per importanza - conclude Tommaso Pobega - vorrei ringraziare tutti i miei compagni con cui ho avuto l'onore di allenarmi e scendere a lottare in campo, ognuno di voi mi ha lasciato tanto e spero di averlo fatto anche io con voi. Oggi saluto questa famiglia da uomo, consapevole di aver dato sempre il meglio di me e nonostante le difficolta orgoglioso di aver raggiunto alcuni traguardi che da piccolo non avrei nemmeno sognato. GRAZIE AC MILAN!".