- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Christopher Nkunku è stato convocato dalla Francia, assieme ad altri due compagni di club nel Milan, per i prossimi impegni della nazionale transalpina. Les Blues giocheranno in casa contro l'Azerbaigian il 10 ottobre e in trasferta in Islanda il 13 ottobre.
Didier Deschamps, quindi, ha fiducia nel nuovo attaccante del Milan, nonostante abbia giocato pochi minuti in rossonero, dove, però, l'ex Chelsea si è fatto notare.
La rete contro il Lecce in acrobazia e l'ingresso positivo contro il Bologna, con rigore conquistato e poi revocato dal direttore di gara, hanno già fatto stropicciare gli occhi ai tifosi del Milan su Nkunku. Il Ct della nazionale transalpina, quindi, deve avere giudicato il campo e non qualche piccolo fastidio fisico che ha coinvolto l'attaccante.
"Non è stato risparmiato dagli infortuni. - così Didier Deschamps, Ct della Francia su Nkunku - Ha un potenziale molto interessante e sono convinto del suo talento. Al momento il suo minutaggio è limitato a causa del cambio di club, ma ho fiducia in lui".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
© RIPRODUZIONE RISERVATA