- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Dazn, nell'immediato prepartita di Napoli-Milan. Ecco le sue parole.
Parlato tanto di te in questi giorni:
"Sono stato male in questi giorni. Ho preso un virus, ho perso tre chili. Ora sto bene e sto qui".
Ti senti centrale?
"Sono qui per aiutare nel presente e nel futuro del Milan".
Quanto è importante la figura del direttore sportivo?
"Si parla tanto. Noi siamo uniti. Stiamo per capire cosa serve. Ho letto dei litigi con Furlani e sono delle falsità. Con lui parliamo tutti i giorni per capire come migliorare".
Sei mai stato vicino nella tua carriera che poteva essere Napoli la città giusta?
"Sono stato vicino 5-6 anni fa ma forse era destino che non doveva succedere. Ricordo la mia ultima partita qua e ho fatto due gol. Grandi sensazioni in questo stadio".
Sergio Conceicao e Antonio Conte si giocano una bella fetta di stagione. Uno contro l'altro, questa sera, sulle panchine rispettivamente di Milan e Napoli nella bolgia dello Stadio Maradona che vorrà accompagnare gli azzurri. I partenopei giocheranno subito dopo l'Inter, impegnata alle ore 18 a San Siro contro l'Udinese. All'andata non ci fu quasi storia. Finì 0-2 per il Napoli ma era un altro Milan con Fonseca in panchina.
Con la vittoria del Bologna contro il Venezia, però, i rossoneri non hanno ulteriori obiettivi se non i 3 punti. 4° posto distante 9 lunghezze, una sconfitta farebbe diventare l'obiettivo Champions ancora più un miraggio. In una stagione che il popolo rossonero si augura finisca quanto prima. Preparandosi comunque alla doppia semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Conceicao, comunque, scioglie gli ultimi dubbi in attacco e va alla caccia del Napoli, che tra le proprie mura è quasi sempre una fortezza. L'unica pesante sconfitta risale all'anno scorso contro l'Atalanta. Qui per leggere le scelte dei due tecnici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA