
Luka Modric e Novak Djokovic insieme in vacanza. Il calciatore croato e il tennista serbo, uniti dalla passione per il Milan, hanno deciso di trascorrere il periodo di relax a Korcula, nella terra del nuovo centrocampista rossonero.
RELAX CONDIVISO
Luka Modric e Novak Djokovic insieme in vacanza. Il calciatore croato e il tennista serbo, uniti dalla passione per il Milan, hanno deciso di trascorrere il periodo di relax a Korcula, nella terra del nuovo centrocampista rossonero.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Novak Djokovic si sta godendo alcuni giorni di meritato riposo sull'isola di Korcula, in Croazia (Dalmazia meridionale), in compagnia dell’amico di lunga data Luka Modric, ora centrocampista del Milan. Il tennista serbo ha scelto di prendersi una pausa prima di tornare in campo per i tornei ATP estivi.
Djokovic ha rinunciato a partecipare al Masters 1000 di Montreal, in programma dal 27 luglio, per ricaricare le energie dopo un’intensa stagione culminata con la semifinale a Wimbledon, persa contro un altro milanista, Jannik Sinner, poi vincitore del torneo.
Con 24 titoli del Grande Slam già conquistati, Djokovic, dopo alcune battute d'arresto con l'altro rossonero Jannik Sinner, ha chiari i suoi obiettivi per il finale di stagione. Il serbo dovrebbe tornare in campo per il Masters di Cincinnati, che precede lo US Open, quarto Slam dell’anno.
Durante la pausa estiva, Djokovic non ha nascosto le sue ambizioni: “Voglio vincere il 25° Slam”, ha dichiarato in più occasioni. La scelta di prendersi del tempo per sé in Croazia, lontano dai riflettori, potrebbe rivelarsi una strategia vincente.
Per Luka Modric, invece, Korcula è una vacanza di casa: il numero 10 della Nazionale croata approfitta degli ultimi giorni di libertà prima di unirsi ufficialmente al Milan per la nuova stagione il 4 agosto, come dichiarato a chiare lettere da Allegri in conferenza stampa.
L'arrivo del fuoriclasse ex Real Madrid ha acceso l’entusiasmo dei tifosi rossoneri, che vedono in lui il leader perfetto per il centrocampo. Insieme a Djokovic, ha condiviso scatti e momenti di relax, testimoniando un’amicizia profonda che va oltre lo sport.
Nella foto: Djokovic a sinistra, Modric terzo da sinistra
Tra mare cristallino, panorami mozzafiato e risate sincere, Modric e Djokovic si sono ritagliati uno spazio per respirare e prepararsi al meglio per le rispettive sfide. Due campionissimi, uniti dal rispetto reciproco e – ora – anche dai colori rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA