Un endorsement particolare dall’ex rossonero

Milan, senti Evani: “Il tecnico giusto per i rossoneri? Roberto Mancini”

Evani racconta: “Con Arrigo Sacchi sembravamo tutti più bravi”
Una proposta per certi versi clamorosa, destinata a far discutere. L’ex rossonero Chicco Evani propone al Milan l’ingaggio di Roberto Mancini
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Una proposta per certi versi clamorosa, ma che nella sua follia ha in realtà una sua logica. Parliamo di quanto consigliato in queste ore da una vecchia conoscenza di Casa Milan, Chicco Evani, ospite a San Siro in occasione della festa per i 125 anni dei rossoneri. L’ex rossonero è intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, parlando del momento dei rossoneri. Impossibile non fare commenti sul momento dell’allenatore rossonero, Paulo Fonseca, e sul possibile successore l’ex Milan ha le idee molto chiare.

Evani racconta: “Con Arrigo Sacchi sembravamo tutti più bravi”

Evani racconta: “Con Arrigo Sacchi sembravamo tutti più bravi” (Foto tratta da profilo X @acmilan)

Come vedrei Mancini al Milan? Per Roberto parla il suo curriculum, ha allenato squadre importanti. Ha esperienza da vendere. Ci ho giocato insieme e aveva un certo tipo di carattere. Da allenatore è riuscito a smussarlo: riporterebbe quello spirito di gruppo che in questo momento vedo mancare al Milan“. Una bella raccomandazione per l’ex CT della Nazionale azzurra.

tutte le notizie di