- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Pre Season Tour Asia-Pacifico 2025 del Milan è ufficialmente iniziato a Singapore con una giornata ricca di eventi sia sportivi che culturali. Dopo l’arrivo nella città-stato, la squadra ha dato subito il via alle attività con una routine intensa e coinvolgente.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il primo impegno della giornata per il Milan è stato un allenamento mattutino svolto direttamente all’interno dell’hotel. Un’attività pensata per smaltire le fatiche del viaggio e iniziare a preparare al meglio il primo test amichevole in programma con l'Arsenal mercoledì 23 luglio.
Nel primo pomeriggio si è tenuta la conferenza prepartita. A rappresentare il Milan c’erano Mister Massimiliano Allegri e il difensore inglese Fikayo Tomori, che hanno risposto alle domande di giornalisti locali, stranieri e italiani. Un’occasione per condividere obiettivi, impressioni sul tour e analisi tecniche.
Nel frattempo altri hanno approfittato della giornata per esplorare la città grazie a un tour culturale organizzato dal partner Emirates. Musah, Saelemaekers, Loftus-Cheek e Chukwueze hanno visitato alcune delle attrazioni principali, vivendo da vicino la cultura locale.
Alle ore 18 di Singapore (le ore 12 italiane), il Milan ha sostenuto il primo allenamento ufficiale in campo presso il Bishan Training Center. Un momento importante per iniziare a testare i meccanismi tattici in vista del test contro i Gunners di Arteta.
Il Day 1 si è concluso con un rientro emozionante in hotel: ad attendere i giocatori, infatti, c’erano numerosi tifosi rossoneri. I presenti hanno poi avuto l’occasione unica di incontrare i propri beniamini durante un esclusivo Meet&Greet, che ha rafforzato il legame tra squadra e supporter internazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA