- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Rafael Leao ha svolto anche oggi, martedì 26 agosto, un allenamento personalizzato lontano dal gruppo: notizia che complica e non poco i piani del Milan. Il portoghese non si è ancora ripreso dal fastidio al polpaccio accusato lo scorso 17 agosto, durante la sfida di Coppa Italia contro il Bari. A soli tre giorni dalla partita di venerdì sera contro il Lecce, il recupero appare altamente improbabile. Non una bella notizia per i rossoneri, chiamati a una reazione immediata in trasferta dopo un avvio di campionato deludente.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
A peggiorare la situazione in casa rossonera c'è anche lo stallo sul fronte mercato: Conrad Harder, il nuovo attaccante in arrivo dallo Sporting, non dovrebbe essere a disposizione per Lecce-Milan. Il club portoghese non ha ancora dato il via libera al trasferimento, vincolandolo all’arrivo di un sostituto.
Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno sia del suo miglior esterno che del rinforzo offensivo atteso, con l'attacco che rischia di presentarsi ridotto all’osso al Via del Mare.
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Rafael Leao of Milan looks injured during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Leao sarà, con ogni probabilità out a Lecce, dove qualche stagione fa fu sostituito per infortunio. Col portoghese out e Harder ancora bloccato in Portogallo, Allegri dovrà affidarsi a soluzioni alternative.
Scelte obbligate e margini d’errore ridotti: contro il Lecce serviranno intensità e concretezza per non perdere ulteriore terreno in campionato.
Fonte: Sky Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA