- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Ardon Jashari, classe 2002, proveniente dal Club Brugge. Dotato di ottima tecnica, visione di gioco e intelligenza tattica, lo svizzero rappresenta un investimento in prospettiva per i rossoneri, sempre attenti ai talenti emergenti del panorama europeo.
Il giocatore ha già scelto il suo numero di maglia: avrà il 30 dietro le spalle che non è un numero tra i più comuni nella rosa del Diavolo ma che ha visto comunque passare nomi interessanti nel corso degli anni.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Con la sua scelta, Ardon Jashari diventa il 18º calciatore del Milan a indossare la maglia numero 30. Si tratta di una casacca che non ha mai avuto un “proprietario fisso”, ma che nel tempo ha trovato spazio su spalle importanti e anche curiose.
Ecco la lista completa dei giocatori che hanno indossato il numero 30 nella storia del Milan, aggiornata all’arrivo di Jashari:
Tra chi ha lasciato un’impronta importante con questa maglia ci sono nomi come Fernando Redondo, talento argentino limitato da troppi infortuni, Leonardo, oggi dirigente e uomo simbolo della scuola brasiliana in rossonero e Messias, campione d’Italia col Milan di Stefano Pioli.
MILAN, ITALY - AUGUST 06: New AC Milan player Ardon Jashari poses with his new jersey at Casa Milan on August 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La speranza, ora, è che Ardon Jashari possa onorare al meglio questa maglia. Con le sue qualità e l’ambiente giusto per crescere, il talento rossocrociato ha tutte le carte in regola per lasciare il segno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA