Tanti i momenti che hanno caratterizzato il Day 5 del Milan a Hong Kong. Dalla visita all'Academy fino alle conferenze di Allegri e Fofana...
La seconda giornata del Milan a Hong Kong è stata piena di momenti intensi. Giornata di vigilia prima della gara amichevole contro il Liverpool. Si gioca domani al Kai Tak Sports Park a Hong Kong, con il fischio d'inizio, domani 26 luglio, alle 19.30 locali (13.30 italiane). Per l'occasione sia il Liverpool che il Milan scenderanno in campo con il lutto al braccio, in memoria di Diogo Jota.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan a Hong Kong: eventi e conferenza stampa
—
La giornata si è aperta con una prima seduta di allenamento in hotel. Nel pomeriggio, poi, spazio allo sviluppo del calcio giovanile con una visita all’Academy AC Milan inaugurata a Hong Kongpochi mesi fa con la presenza di Leao, Loftus- Cheek, Saelemaekers, oltre alle Legends Pato e Serginho.
Gli stessi hanno, successivamente, svelato il terzo kit all'interno del Puma Store di HK durante un evento cha unito la cultura locale con gli elementi caratteristici dell'iconica maglia. Altri calciatori, tra cui Ricci, sono stati impegnati in alcuni contenuti del partner Konami.
Massimiliano Allegri e Youssouf Fofana, poi, hanno preso parte alla conferenza stampa prepartita. Dopo le parole del tecnico e del centrocampista, alle 19.30 la squadra è scesa in campo per l'open training session con migliaia di tifosi presenti (nonostante il maltempo) cui è seguito un meet&greet con tanti piccoli e grandi supporter rossoneri.