- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan è pronto a partire per la sua prima tournée. Nella giornata di domani è prevista la partenza per il Pre-Season Tour nella regione Asia-Pacifico. Non ci saranno solo tre amichevoli in programma ma tante experience per i tifosi rossoneri che vivono in Oriente.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Nel corso del Tour, come riporta il sito acmilan.com, i Rossoneri disputeranno tre amichevoli :
Queste amichevoli, oltre quelle delle tournee europea, saranno visibili in tv. Impegni da non prendere sotto gamba per preparare al meglio la nuova stagione, sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Singapore, Hong Kong e Perth vedranno non solo calcio ma, come ricorda acmilan.com, diverse attività aperte al pubblico:
I tifosi avranno la possibilità di acquistare esperienze esclusive per vivere da protagonisti il mondo rossonero: cene private con le Legend del Club, accessi dietro le quinte e momenti indimenticabili con la squadra.
Il sito del Milan ricorda anche come la tournée asiatica sarà l'occasione per una serie di iniziative pensate per coinvolgere le nuove generazioni, con attività dedicate in ognuna delle tre città che verranno visitate. Verrà aperta la nuova Milan Academy a Hong Kong, simbolo dell’ambizione del Club di formare i talenti del futuro e generare un impatto reale nelle comunità locali.
Queste iniziative mirano a promuovere una cultura sportiva sana e percorsi di crescita significativi per i giovani, rafforzando il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale a livello globale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA