
Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn, nell'immediato prepartita di Lecce-Milan. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni prepartita
Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn, nell'immediato prepartita di Lecce-Milan. Ecco le sue parole.
Sulla settimana, sulle polemiche post dimissioni del portavoce di Conceicao:
"Il mister ha parlato con noi ed è tutto chiaro. Con lui abbiamo un bel rapporto. Per la prima volta abbiamo avuto una settimana piena di lavoro"
Sul possibile arrivo di un DS:
"Il ruolo di DS è importante. Guardiamo senza stress e se c'è la possibilità guarderemo cosa fare".
Su quanto è importante raggiungere l'Europa:
"Importante perché abbiamo 11 partite. Abbiamo 11 finali e poi una semifinale di Coppa Italia. Lavoriamo per tornare a un buon livello".
Sul futuro di Conceicao:
"Siamo qua per vincere stasera. Abbiamo fiducia nel mister e lavoriamo con lui ogni giorno".
Tra i tifosi rossoneri c'è chi si chiedeva se Warren Bondo venisse schierato titolare, viste le indiscrezioni della vigilia. Sono giunti in redazione gli schieramenti ufficiali con cui si presenteranno le due compagini, in cerca di punti pesanti.
Molto più per il Lecce, in verità, che per il Milan. Dato che l'obiettivo 4° posto è ufficiosamente andato - la Juventus dista 10 punti, e guarda addirittura sorniona lo Scudetto - il Milan punta sul 5° posto occupato dalla Lazio, che vorrebbe dire qualificazione in Europa League.
Certo, c'è sempre il rischio che senza la coppa dalle grandi orecchie la rosa possa venire smantellata dei suoi elementi può rappresentativi in estate. Ma non è ciò che deve pensare adesso il club di Via Aldo Rossi, naturalmente.
Il Diavolo guarda in faccia la realtà, che si chiama Lecce dell'ex Giampaolo. 3 punti per provare a ripartire dopo le 3, brucianti, sconfitte consecutive.
Come dicevamo, i salentini vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Che dista solo 3 punti con l'Empoli che tifa rossonero, almeno per questa partita.
Per quanto riguarda le formazioni, in difesa torna Kyle Walker dal 1'. Confermate le assenze di alcuni big come Rafa Leao e Joao Felix dallo schieramento titolare. Squalificati Maignan e Pavlovic ci sarà l'esordio in questo campionato per Sportiello e il ritorno della coppia centrale della gestione Fonseca. Prima per Bondo. Qui i 22 uomini ufficiali che compongono le formazioni di Lecce-Milan scelte da Giampaolo e Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA