- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ardon Jashari saluta il Club Brugge con una lettera intensa sui social: "Nelle ultime settimane sono state dette e scritte molte cose. Quello che ho da dire è semplice: Grazie. Grazie, Club Brugge".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Non solo: "A questa meravigliosa città e a tutte le persone che mi hanno dato fiducia per dare il meglio di me. Nell'ultimo anno ho dato tutto per la maglia dei Blauw-Zwart. Sì, ho ricevuto riconoscimenti individuali, ma nulla è paragonabile a ciò che abbiamo ottenuto insieme".
"Sollevare la coppa a Bruxelles, come una squadra, un club, è stato il momento più gratificante - ha concluso Ardon Jashari sui social - La vittoria nel derby è un altro ricordo che non dimenticherò mai. Le ultime settimane sono state intense per tutti noi. Ma oggi me ne vado con la sola gratitudine. Ora è il momento di fare il prossimo passo nella mia carriera. Con amore, Ardon".
© RIPRODUZIONE RISERVATA