milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Xhaka, parla il papà: “Il Milan lo vuole; Tare? Lo apprezzo molto”
INTERESSE RECIPROCO

Xhaka, parla il papà: “Il Milan lo vuole; Tare? Lo apprezzo molto”

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
Il padre di Granit Xhaka ha confermato a una tv del Kosovo l'interesse del Milan per il figlio. Parole di stima anche nei confronti di Tare...

Le parole di Igli Tare sul calciomercato del Milan sono state chiare: il DS rossonero da Casa Milan ha chiarito quali sono le priorità per rafforzare la rosa ma parlando anche di giocatori d'esperienza il pensiero va a Modric e a Xhaka e su di lui il papà ha lanciato un segnale.

Se il giocatore croato, che compirà 40 anni all'inizio della prossima stagione, sembra promesso sposo del Diavolo e si unirà al club dopo le vacanze post Mondiale per Club (ancora in essere col Real Madrid), sul giocatore svizzero, invece, l'interesse rossonero è concreto ma la trattativa col Bayer Leverkusen non è ancora finalizzata. Nessuna speranza ma una conferma dell'interesse del Milan per il centrocampista, anche per volontà di Allegri, è arrivata dal papà di Xhaka.

Xhaka al Milan? Il papà conferma l'interesse

—  

Ragip Xhaka, padre del centrocampista svizzero che a settembre soffierà su 33 candeline, ha parlato a Teve1, la principale tv del Kosovo: "Il Milan vuole Xhaka. Non parlerò delle condizioni dell'affare, i club devono trovare un accordo tra di loro. Tare? Lo apprezzo molto".

Parole che, quindi, confermano una volontà reciproca (del Milan e del giocatore) di andare a dama ma bisognerà chiudere la trattativa col club tedesco. Bayer Leverkusen o Milan nella prossima stagione? Il futuro di Xhaka, in ogni caso, sembra colorato di rossonero.