Le parole di Giovanni Galeone sono sempre molto attese quando il discorso riguarda Max Allegri. Ecco cosa ha detto l'ex allenatore ai microfoni di Top Calcio...
Giovanni Galeone, che Allegri considerava un vero e proprio mentore, ai microfoni di Top Calcio ha espresso nuovamente il suo pensiero sul tecnico rossonero. Tra obiettivi di mercato e aspettative, l'ex allenatore 84enne ha svelato cosa sarebbe piaciuto e cosa si aspetti il mister, tornato sulla panchina rossonera quest'estate.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Galeone su Allegri: "Avrebbe voluto Xhaka e su Estupinan..."
—
Giovanni Galeone, dopo le parole nelle scorse ore, torna a parlare ai microfoni di Top Calcio sull'attuale allenatore del Milan e su cosa si aspetta il tecnico livornese. Tra i due c'è una lunga amicizia, nata ai tempi del Pescara negli anni ’90, che continua ancora oggi. L'ex centrocampista e allenatore di calcio, nato a Napoli parla, quindi, del tecnico livornese (semplicemente) a titolo personale, da amico.
“Allegri avrebbe voluto Xhaka al Milan: gli piace molto - rivela Giovanni Galeone a TopCalcio - anche Estupinian è in giocatore che Max apprezza. Allegri è carico e non è preoccupato dal mercato a rilento, ma si aspetta una squadra molto forte”.