Trent'anni di Premio Gentleman Fair Play. Un traguardo che verrà raggiunto, la sera di giovedì 08 maggio 2025. Una serata di gala, una notte di calcio tra le stelle della Serie A in un cielo pieno di campioni di oggi e di ieri, di vittorie vissute insieme che hanno fatto la storia di questo Premio, dei suoi grandi valori.
VOTATE...
30 anni di Premio Gentleman: in lizza anche Tijji Reijnders
Premio Gentleman, la serata dell'8 maggio sarà ancora una volta presso la Scuola Militare Teuliè, con Massimo Caputi accompagnato nuovamente da Laura Barriales e Giorgia Rossi. AI loro fianco giocatori, campioni, dirigenti, gente di sport.

Valori positivi
—Il premio è stato portato avanti con successo negli anni da Gianfranco Fasan che dichiara "E ' un traguardo straordinario di longevità per un Premio legato allo sport, saremo sempre in campo per promuovere i valori positivi dello sport soprattutto verso i più giovani".
Nel corso della serata verrà premiato il giocatore Gentleman Serie A. Una preferenza che può essere espressa votando direttamente sul sito sino al 3 maggio 2025. Tra le Nominations Gentleman Serie A anche il rossonero Tijjani Reijnders.
© RIPRODUZIONE RISERVATA