POLEMICHE E CURIOSITÀ

Theo e la settimana dei Capitani, la reunion con gli ex Nº1 del Milan: Maldini, Donnarumma e Calabria

theo-hernandez-milan-paolo-maldini-capitani-donnarumma-calabria-nazionale-polemiche-social
Theo Hernandez ha vissuto un'altra settimana al centro dell'occhio del ciclone. Caffè con Maldini, polemica per la Nazionale e il Milan e foto con Calabria e Donnarumma
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Si può dire Theo Hernandez e l'effetto nostalgia? 

L’Ultima settimana del Milan è stata movimentata a livello social dal terzino francese e dai suoi incontri con il passato rossonero. Anche se, volendo andar oltre, ci sono state altre polemiche come quella del richiamo della Nazionale nonostante il dolore al polpaccio. In molti, tra i tifosi, si sono chiesti il motivo del ritrovo con Paolo Maldini.

Un caffè preso in Corso Garibaldi a Milano, diventato quasi famoso come lo storico incontro proprio da Giuseppe Garibaldi e Camillo Benso di Cavour quando, secondo i racconti, si incontrarono in un caffè torinese per discutere dell’Unità d’Italia.

[an error occurred while processing this directive]

Da Milano poi passiamo a Parigi dove Theo in questo momento si ritrova in ritiro con la propria Nazionale, in vista della pausa campionati. E proprio a Parigi incontra uno dei suoi vecchi compagni adesso al Psg, Gigio Donnarumma, ma non solo. In Francia vola anche Davide Calabria, ora al Bologna, per andare a ritrovare entrambi.

Due momenti distinti, ma che fanno pensare. Theo Hernandez non vive la sua miglior stagione, come anche tutto il Milan e con il voler rincontrare il suo passato sembra quasi voglia lanciare un messaggio di “ritorno alla felicità”, ma ovviamente sono solo allusioni vedendo i due scatti dove Theo sorride.

L’altro messaggio invece potrebbe essere quello di una semplice reunion avvenuta in due momenti distinti tra capitani del Milan, come se chiedesse anche a Maldini, Calabria e Donnarumma, consigli su come uscire da questo momento difficile per se e per il Milan.