milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo La formazione ideale al Fantacalcio per l’undicesima giornata di Serie A
Undici da sogno

La formazione ideale al Fantacalcio per l’undicesima giornata di Serie A

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
Gli undici calciatori migliori da schierare per l'undicesima giornata di campionato al Fantacalcio

L'undicesima giornata di Serie A e di Fantacalcio aprirà venerdì 7 novembre con Pisa-Cremonese alle 20:45 e chiuderà domenica 9 novembre con Inter-Lazio, in programma sempre alle 20:45. Il match tra Parma e Milan sarà di scena sabato alle 20:45 al Tardini, in una partita che si prospetta molto avvincente con la sfida tra Massimiliano Allegri e Carlos Cuesta.

Un turno lungo e dislocato in più giorni, che solleva molti interrogativi tra i fantallenatori: chi schierare e chi lasciare fuori? Una situazione già vissuta molte volte, ma che puntualmente porta con sé sorprese, nel bene e nel male.

Per provare a sciogliere qualche dubbio di formazione, ecco l’undici ideale al fantacalcio per l'undicesima giornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

L'undici ideale al Fantacalcio per l'undicesima giornata di campionato

—  

Svilar (Roma) - L'estremo difensore romanista in questa stagione si sta dimostrando una saracinsca, con soli 5 gol presi nelle prime 10 giornate di Serie A. Roma-Udinese è la partita adatta dopo la sconfitta di San Siro, con un probabile clean sheet in arrivo.

Cambiaso (Juventus) - Nella nuova Juventus di Spalletti, l'esterno italiano rivestirà un ruolo centrale come si è già visto nelle prime uscite. Dopo il gol dell'ultima giornata, Andrea vorrà ripetersi nel derby di Torino.

Pavlovic (Milan) - Consigliarlo in questa stagione è semplice, ma farlo dopo una prestazione come quella con la Roma è pericoloso. Il rischio è che possa non ripetersi con un 7.5, ma confidiamo nelle sue qualità. Perseverante.

Wesley (Roma) - Le aspettative di inizio stagione sono state parzialmente disattese. La speranza è che il match in casa contro l'Udinese possa invertire la tendenza.

Politano (Napoli) - L'esterno del Napoli è fondamentale per Conte, ma non sempre decisivo al Fantacalcio. In Bologna-Napoli ci aspettiamo un bonus dall'esterno italiano.

Konè (Roma) - Il tuttocampista della Roma è il vero ago della bilancia del centrocampo giallorosso. In questa giornata ci aspettiamo il bonus pesante, dopo le grandi prestazioni di inizio stagione.

Zaccagni (Lazio) - Consigliarlo nel posticipo della domenica contro l'Inter è da folli. La sensazione è che il grande gol dell'ultima giornata l'abbia definitavamente sbloccato. Confidiamo nel suo stato di forma e lo consigliamo con fiducia anche nella difficile trasferta meneghina.

Conceicao (Juventus) -  Il folletto portoghese sarà al centro del progetto di Spalletti e ci sentiamo sarà un fattore nel derby della Mole. Imprevedibilità e tecnica, il massimo per Luciano.

Nkunku (Milan) - Dopo il consiglio delle ultime due giornate con risultati a malapena sufficienti, questa giornata con la nuova plausibile titolarità salgono ulteriormente le sue quotazioni al fantacalcio. Un gol non è così inverosimile, d'altronde parliamo di un campione che ha dimostrato in carriera di saper segnare in ogni modo. Parma-Milan sarà la partita del primo gol in Serie A?

Kean (Fiorentina) - Un inizio di stagione scarno dal punto di vista realizzativo. Dopo la scorsa annata, tutti si aspettavano una conferma dal punto di vista numerico. Genoa-Fiorentina rappresenterà il nuovo trampolino di lancio per il centravanti della Nazionale?

Leao (Milan) - Ricordate l'accellerazione contro la Roma? Ok, basta quell'azione per giustificare la scelta. Ispirato.

Bonus track: Camarda (Lecce) - Francesco sta vivendo un periodo così così dopo l'errore dagli undici metri contro il Napoli. Lecce-Verona è l'occasione ideale per riscattarsi.