milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo La formazione ideale al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie A

Undici da sogno

La formazione ideale al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie A

Fantacalcio
Gli undici calciatori migliori da schierare per la 10a giornata di campionato al Fantacalcio
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

La 10a giornata di Serie A e di Fantacalcio aprirà sabato 1° novembre con Udinese-Atalanta alle 15:00 e chiuderà lunedì 3 novembre con Lazio-Sassuolo, in programma alle 20:45. Il big match tra Milan e Roma sarà di scena domenica alle 20:45 a San Siro, in una partita che si prospetta molto avvincente con la sfida tra Massimiliano Allegri e Giampiero Gasperini.

Un turno lungo e dislocato in più giorni, che solleva molti interrogativi tra i fantallenatori: chi schierare e chi lasciare fuori? Una situazione già vissuta molte volte, ma che puntualmente porta con sé sorprese, nel bene e nel male.

Per provare a sciogliere qualche dubbio di formazione, ecco l’undici ideale al fantacalcio per la 10a giornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

L'undici ideale al Fantacalcio per la decima giornata di campionato

La formazione ideale al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie A- immagine 2
—  

Sommer (Inter) - L'estremo difensore svizzero in questa stagione non sta rendendo come ci si aspettava, con 10 rete subite in 7 partite. Verona-Inter capita a pennello, con un probabile clean sheet in arrivo.

Cambiaso (Juventus) - Nella nuova Juventus di Spalletti, l'esterno italiano rivestirà un ruolo centrale. Destra o sinistra poco importa, sarà fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico toscano partendo proprio da Cremona.

Miranda (Bologna) - Follia consigliarlo in questa stagione sottotono? Probabilmente si, ma confidiamo nel riscatto completo per il terzino sinistro del Bologna nel derby emiliano contro il Parma.

Carlos Augusto (Inter) - Con il plausibile turno di riposo del titolare indiscusso a sinistra, Federico Dimarco, il terzino brasiliano avrà una grande chance per dimostrarsi sempre utile alla causa nerazzurra e ai fantallenatori che hanno creduto in lui.

Orsolini (Bologna) - Riccardo sta vivendo la sua miglior partenza della carriera con 5 reti in 9 partite di campionato. Numeri da capogiro che ci aspettiamo possano essere ulteriormente incrementanti nella sfida contro il Parma.

Caviglia (Fiorentina) - Il metronomo fiorentino sarà il fulcro del gioco della viola nella partita al Franchi contro il Lecce. Riscatto per la squadra toscana e grande partita per Nicolussi? Noi crediamo di si, quindi lo consigliamo con fiducia.

Guenoduzi (Lazio) - Consigliare il sempre propositivo francese al fantacalcio è sempre un rischio, a causa della sua predisposizione al malus e la poca predisposizione al bonus. Prevediamo una grande prestazione nel posticipo del lunedì e chissà che non arrivi anche un gol.

Koopmeiners (Juventus) -  Dopo le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa credere nuovamente nel centrocampista olandese non è più così folle. Cremona potrebbe essere il primo passo verso una rivalsa definitiva nei confronti dei suoi detrattori. La stima del nuovo tecnico aiuta sicuramente.

Nkunku (Milan) - Dopo il consiglio della scorsa giornata con scarsi risultati, questa giornata con la titolarità probabile salgono anche le sue quotazioni al fantacalcio. Un gol non è così inverosimile, d'altronde parliamo di un campione che ha dimostrato in carriera di saper segnare ovunque ha giocato. San Siro aspetta un suo gol in campionato. Milan-Roma è il teatro perfetto per gonfiare nuovamente il palloncino rosso dopo la marcatura in Coppa Italia.

Hojlund (Napoli) - Al rientro dopo i problemi fisici, il danese ha tutta l'intenzione di recuperare il tempo perduto. I suoi fantallenatori non aspettano altro, gol in arrivo?

Lautaro Martinez (Inter) - Dopo la pessima prestazione contro il Napoli, Lautaro si è parzialmente riscattato nella sfida infrasettimanale contro la Fiorentina con un ottimo assist. Ora è arrivato il momento di timbrare il cartellino. Verona-Inter è perfetta per tornare al gol.

Bonus track: Ricci (Milan) - Consigliarlo dopo l'exploit di Bergamo è complicato, vista la scarsa propensione al bonus del talentuoso centrocampista. La fiducia non manca, siamo sicuri che Samuele si farà trovare pronto per ripagarla.