milanistichannel news milan Scuole medie in Cina: la squadra di Graziano Mannari trionfa in due campionati
EX MILAN

Scuole medie in Cina: la squadra di Graziano Mannari trionfa in due campionati

Redazione Milanistichannel
Graziano Mannari, dopo il ritiro dal calcio giocato, ha lavorato come istruttore di scuole calcio per il Milan, prima in Giappone e poi in altri paesi come Singapore e Dubai, prima di trasferirsi in Cina.
00:15 min

Il "PRC Green Division Championship" è una competizione sportiva per squadre di scuole medie all'interno della Pearl River Conference (PRC), una conferenza sportiva interscolastica cinese. Le scuole competono in vari sport e la Green Division indica specificamente uno dei livelli competitivi per le squadre delle scuole medie. Le stesse categorie e lo stesso livello della GISSA Gold division.

Graziano Mannari e il suo doblete...

Due campionati, vince sempre Graziano Mannari

—  

Graziano Mannari lavora in Cina come ex giocatore del Milan. Dopo aver lavorato per scuole calcio del Milan in Giappone e in altri paesi, si è trasferito in Cina nel 2018 per un progetto di formazione calcistica, come si può vedere su Facebook. Dal 2018, Graziano Mannari lavora in Cina per il progetto di formazione calcistica "Apige e Yinglets Foundation" a Chengdu. La sua esperienza multilingue, compreso il cinese, gli è stata d'aiuto nella sua carriera.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Mannari è stato rossonero, soprannominato "Lupetto", ancora oggi ricordato per aver giocato nel Milan, per quella doppietta alla Juventus a San Siro e per aver vinto la Coppa dei Campioni nel 1989. La sua carriera da giocatore è stata influenzata da un trasferimento al Como che non ha avuto successo