- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Alexis Saelemaekers la scorsa stagione ha vestito la maglia giallorossa grazie allo scambio di prestiti con Abraham, ha offerto una buona prova sul piano tecnico, ma il suo comportamento ha fatto discutere la tifoseria giallorossa.
L’esterno rossonero è stato poi calmato dal suo tecnico, Massimiliano Allegri, intervenuto per evitare che la situazione degenerasse. A far discutere anche la sua esultanza plateale dopo il rigore sbagliato da Dybala, con tanto di calcetto fuori programma ricevuto dall'arbitro Guida. Sui social, i tifosi romanisti hanno espresso forte disappunto, definendo irrispettoso il comportamento del giocatore nei confronti dei suoi ex compagni.
I tifosi della Roma hanno il dente avvelenato con il giocatore, ex giallorosso tra l’altro e dopo Milan-Roma si scatenano sui social: “Vai a capire che gli abbiamo fatto a Saelemaekers. Sempre applaudito, anzi da molti pure rimpianto. Ieri ha giocato una partita da bullo, da ex con il dente avvelenato. Inspiegabile, ci si ritrova al ritorno Alexis” e poi: “Un poveraccio senza se e senza ma Saelemaekers” e anche: “Dopo essere stato coccolato per un anno, si è atteggiato da sbruffone solo perchè giocava a San Siro. Un pagliaccio. Ma tornerai a Roma, caviglie permettendo…” e ancora: “Mi dà fastidio finire partita con 5 ammoniti e vedere gente come Saelemaekers finire partita sulle sue gambe a non in barella quando ti sta perculando da inizio partita con atteggiamento provocatorio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA