Ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Firenze a cui dovrebbe prendere parte Nkunku, che ieri a Milanello è tornato ad allenarsi finalmente in gruppo con buona intensità. Con Tomori squalificato, spazio a De Winter, maglia da titolare per Ricci in caso di turno di riposo a Modric. La classifica dice secondo posto, un punto in più rispetto al Napoli e tre in meno dalla capolista Inter. E i 39 punti in 18 partite sono gli stessi che aveva collezionato la squadra di Pioli nel 2021-2022, stagione poi conclusa con la vittoria del campionato. Nel Milan attuale, però, ci sono cose da correggere e margini di miglioramento.
ALTRO GIRO...
Record di rigori contro il Milan: il top Di Paolo non ci sarà contro la Fiorentina

Una nuova Fiorentina contro il Milan
—Dzeko ancora fuori, Fazzini verso la convocazione: il gruppo viola arriva così alla rifinitura e accoglie l'ultimo arrivato Brescianini. E proprio l'ex atalantino, in ottime condizioni, potrebbe essere la novità di spicco domani della Fiorentina anti Milan. Solomon contende il posto a Parisi in un ballottaggio che si deciderà soltanto oggi.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Fullkrug ha analizzato il contatto in area del Genoa che lo ha visto protagonista: “Ci sono state un paio di situazioni difficili per l'arbitro, senza volerlo accusare. Ho sentito il piede dell'avversario sul mio piede, ero sicuro che fosse rigore o quantomeno che l'arbitro andasse al Var”. Intanto squalifica per un turno per Tomori. Diffusi ieri frame di immagini di Dazn Francia in cui è protagonista Maignan, mentre mastica improperi sulla madre di qualcuno, il destinatario degli insulti è sconosciuto. Il giudice sportivo: ammonizione per proteste e sanzione da 1500 euro. Sul rinnovo di contratto manca solo l'intesa fra il club e l'agente di Mike sulle commissioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

