Dopo gli accertamenti medici di oggi, il bollettino medico dell’italo-australiano Circati ha dato un responso meno preoccupante del previsto, ma comunque importante. Rispetto alle indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri, non c'è l’interessamento di uno dei tendini della caviglia destra. Il tutto "si limita" ad un’importante lesione capsulo legamentosa; l’argentino, invece, ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore sinistro.
IL BOLLETTINO OLTRE ALLO SQUALIFICATO ORDONEZ
Report medico Parma: Circati ed Estevez fuori causa per diverse settimane

Circati ed Estevez, il comunicato del Parma
—"In seguito agli infortuni rimediati in occasione della gara Parma-Bologna della scorsa domenica, Alessandro Circati e Nahuel Estevez sono stati sottoposti ad esami strumentali approfonditi, terminati nella mattinata di oggi.

Alessandro Circati ha riportato un’importante lesione capsulo legamentosa della caviglia destra, mentre Nauhel Estevez si è procurato una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni di entrambi i calciatori verranno monitorate quotidianamente e hanno già iniziato le terapie e l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
© RIPRODUZIONE RISERVATA

