di Emanuele Tinari/Agipro -
ROSSONERI E VIOLA DI FRONTE
Pioli torna a San Siro: Milan favorito, Leao punta a sbloccarsi
Pioli torna a San Siro e cerca punti, ma sarà difficile ottenerli: per i bookie l'1 è in pole e si gioca a 1,53 su Goldbet e Better, mentre pareggio e affermazione dei viola – si legge su Agipronews - sono in lavagna nell'ordine a 4,25 e 5,85. In cinque degli ultimi sei scontri diretti tra le due squadre ci sono state almeno tre reti complessive e gli esperti prevedono un'altraa sfida da Over anche per domenica, visto a 1,75 su , mentre l'Under è fissato a 1,97.
Gli ultimi precedenti
—Due degli ultimi quattro precedenti giocati a San Siro sono terminati 1-0: è proprio questo il risultato esatto favorito e si gioca a 7, come il 2-0, mentre tra i pareggi l'1-1 (7,25) è giudicato più plausibile dello 0-0 (11). Quote verso l'alto in caso di vittoria della Fiorentina: l'1-2 è proposto a 18, lo 0-2 a 35.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Il Milan non potrà contare sugli infortunati Pulisic e Rabiot e Allegri in attacco dovrebbe puntare sul tandem composto da Gimenez e Leao: un gol dell'attaccante messicano vale 2,40 volte la posta puntata, quello del talento portoghese (un centro in stagione, in Coppa Italia) 3,25. La presenza nel tabellino dei marcatori del talento croato Modric è invece fissata a 5. Con Kean in forte dubbio, Pioli dovrebbe affidare le chiavi dell'attacco a Piccoli o Dzeko: sia la rete dell'attaccante azzurro che il nono gol del bosniaco contro i rossoneri pagano 4,50 volte la posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA