Pavlovic è intervenuto ai microfoni di dazn nel pre partita di Milan-Verona. Tanti i temi affrontati in un match delicato, fondamentale per le dinamiche in vetta alla classifica.
LE DICHIARAZIONI
Pavlovic pre Milan-Verona: “Vogliamo riprenderci dopo la Supercoppa. Servono i 3 punti”

Milan-Verona, le parole di Pavlovic
—Sul match: "E' una partita importante per noi dopo la sconfitta con il Napoli in Supercoppa e vogliamo dare tutto per vincere. Sappiamo che il Verona gioca in contropiede e dobbiamo stare attenti. I loro attaccanti sono veloci e dobbiamo mantenere la superiorità numerica in difesa."
Sull'assenza di Gabbia: "Matteo è un leader. Oggi gioca De Winter e dobbiamo difendere bene come abbiamo sempre fatto."
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie provenienti dal mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
L'avvicinamento alla 16° giornata di Serie A
—Il Milan ospita il Verona a San Siro. Rossoneri determinati alla ricerca della vittoria dopo il pareggio col sassuolo in Serie A e la sconfitta contro il Napoli in Supercoppa. Il Verona, in piena lotta salvezza si trova tuttavia in buon momento di forma, con due vittorie consecutive contro Atalanta e Fiorentina. Hellas a caccia di un punto a San Siro che manca dal novembre 2020, nel 2 a 2 agguantato allo scadere con gol di Ibrahimovic. Nei rossoneri Leao e Gabbia non prenderanno parte al match in quanto non sono ancora al 100%. Anche per questa partita, quindi, non si vedrà la coppia titolare Leao-Pulisic. Dopo l'operazione alla caviglia, è ancora out Gimenez.
Milan-Verona, le formazioni ufficiali
—MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Pulisic All. Allegri.
HELLAS VERONA (3-5-1-1): Montipò, Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap, Oyegoke, Niasse, Elmusrati, Bernede, Bradaric, Giovane, Mosquera All. Zanetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

