Il Milan continua a non andar a riposo senza complicarsi la vita e in questo caso la classifica di Serie A. Al rientro ci sarà la Juventus e Fonseca dovrà prepara la gara senza molti dei suoi giocatori
Maledetta sosta... Il Milan continua a non andar a riposo senza complicarsi la vita e in questo caso la classifica di Serie A. Il pari di ieri sera contro il Cagliari, ha rovinato la settimana perfetta dei rossoneri che, dalla vittoria contro il Monza, passando per la notte magica di Madrid, avrebbero potuto vivere la pausa nazionale con altro umore, con altri pensieri e invece, così non sarà.
Prossima tappa Milan-Juventus. I rossoneri torneranno a San Siro sabato 23 novembre. Alle ore 18 il fischio d'inizio del 3° big match di Serie A per Fonseca e i suoi.
Il derby è stato un successo, con il Napoli, qualche errore individuale, bella prestazione e tante assenze. Questa volta le assenze non dovrebbero esserci, al netto di sorprese derivanti da cosa accadrà nella sosta, ma se il Milan dovesse giocare come contro il Cagliari, sarà difficile.
Ci sono due settimane per lavorare e ritrovare lucidità ed equilibrio anche se Fonseca dovrà fare a meno di molti dei suoi giocatori chiamati dalle rispettive nazionali.
Vediamo la lista completa dei rossoneri convocati