milanistichannel news milan Parma-Milan, le formazioni ufficiali: Estupinan dal primo, la scelta su Nkunku e Leao

I 22 TITOLARI

Parma-Milan, le formazioni ufficiali: Estupinan dal primo, la scelta su Nkunku e Leao

allegri-milan-roma-ultima-ora-dazn-sky-diretta-live-parole-post-partita-dichiarazioni
Le formazioni di Parma-Milan: torna Estupinan dal primo minuto. Davanti spazio di nuovo alla coppia Leao-Nkunku.
Mattia De Pascalis

+++PARMA-MILAN LE FORMAZIONI UFFICIALI DELL' 11ª GIORNATA DI SERIE A. TARDINI, 8 NOVEMBRE 2025 ORE 20.45 +++

Il Milan torna in campo e lo farà allo stadio Tardini in occasione della sfida con il Parma: undicesima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per le Nazionali, e che prepara la squadra di Allegri in vista del derby contro l'Inter nel prossimo impegno. I rossoneri vorranno certamente provare a confermare l'ottima prova di San Siro contro la Roma e ottenere altri tre punti fondamentali in chiave classifica.

Parma-Milan, l'avvicinamento alla partita

—  

Come contro i giallorossi, Max Allegri dovrà fare a meno di Santi Gimenez in avanti, e ricorrere nuovamente alla coppia Leao-Nkunku: tuttavia l'allenatore livornese ritrova gente come Pulisic, Estupinan e soprattutto Ardon Jashari, che con ogni probabilità partirà dalla panchina.

I rossoneri dovranno tenere alta la concentrazione se vogliono portare a casa i tre punti: i precedenti con Cremonese e Pisa insegnano, e Allegri vuole evitare a tutti i costi un altro scivolone con una "piccola" in campionato.

parma-milan-tardini-serie-a-decima-giornata-diretta-live-dazn-sky-risultato-gol-probabili-formazioni-ufficiali-interviste-dichiarazioni-news

Il momento del Milan e l'attacco del Parma: le statistiche

—  

Il Milan è una delle due squadre imbattute in Serie A dall'inizio dello scorso settembre, insieme al Como; i rossoneri sarebbero primi in classifica nel periodo (18 punti in otto match, al pari dell'Inter).

Il Milan ha subito sette gol in questo campionato; soltanto una volta nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), i rossoneri hanno incassato meno reti dopo 10 partite stagionali di Serie A: nel 2003/04 (quattro); a quota sette anche nel 2004/05 e nel 2008/09.

parma-milan-tardini-serie-a-decima-giornata-diretta-live-dazn-sky-risultato-gol-probabili-formazioni-ufficiali-interviste-dichiarazioni-news

Il Parma è la squadra che ha segnato meno gol in questa stagione nei Big-5 campionati europei: cinque reti, record negativo per i gialloblù dopo 10 match stagionali nella loro storia in Serie A.

Parma-Milan, le formazioni ufficiali: Estupinan dal primo, la scelta su Nkunku e Leao- immagine 4

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Parma-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Cuesta e Allegri

—  

PARMA (4-4-2): Suzuki, Del Prato, Ndiaye, Valenti, Lovik, Britschgi, Bernabè, Keita, Jensen, Pellegrino, Cutrone. Allenatore: Cuesta

MILAN (3-5-2): Maignan, Estupinan, Ricci, De Winter, Leao, Modric, Nkunku, Fofana, Pavlovic, Gabbia, Saelemaekers. Allenatore: Allegri

La designazione arbitrale

—  

L'arbitro del match sarà Marco Di Bello, assistito da Marcello Rossi e Marco Scatragli. Il quarto ufficiale sarà Davide Di Marco. Al VAR ci sarà Lorenzo Maggioni, assistito da Valerio Marini.

Arbitro: DI BELLO

Assistenti: ROSSI-SCATRAGLI

IV uomo: DI MARCO

VAR: MAGGIONI

AVAR: MARINI

Parma-Milan: Dazn o Sky?

—  

Tramite l'app su smart tv, oltre che su console (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno l'abbonamento "Zona DAZN" la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 214 di Sky.