I rossoneri nel giorno dopo Bologna-Milan che non c'è stata, sono tornati a Milanello per preparare la sfida di, martedì 29 ottobre 2024, contro il Napoli e Fonseca torna ad avere qualche problema per quanto riguarda la situazione infortuni e squalifiche.
A MILANELLO
Niente Gabbia contro il Napoli, Abraham a parte e Jovic in forse
I rossoneri oltre a Reijnders e Theo Hernandez rischiano di non avere neanche Matteo Gabbia, Abraham e Jovic.
L'infortunio di Gabbia: salta la sfida contro il Napoli?
—Il difensore italiano sentiva un dolore al polpaccio scorso fine settimana e quindi era stato a riposo precauzionale contro l'Udinese. Fonseca voleva evitare di rischiarlo perché qualche giorno dopo si giocava una partita decisiva in Champions League. Gabbia contro il Bruges gioca, ma purtroppo il fastidio che sentiva al polpaccio era tornato e adesso qualche giorno dopo anche la gara europea arriva la conferma.
L'infortunio al polpaccio è sempre difficile da gestire e sembrerebbe che Gabbia non sia a disposizione quasi sicuramente contro il Napoli, mentre a questo punto resterebbe in dubbio per le due prossime gare contro Monza e Real Madrid.

Abraham e Jovic, spalla e pubalgia
—Ancora out, e questo è certo, Abraham. Dopo il brutto infortunio alla spalla contro l'Udinese, l'attaccante inglese lavora ancora a parte e le prime valutazioni ci saranno solo prima della gara contro il Monza.
Jovic resta in dubbio per la pubalgia ma non sarà semplice recuperarlo in due giorni.
Camarda a disposizione
—E allora se i due attaccanti rossoneri non sono a disposizione ecco pronto Camarda che, dopo essersi visto il gol annullato contro i belgi in Champions è in cerca di un suo riscatto personale e sarà a disposizione di Fonseca per la sfida contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA