- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Yunus Musah, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, ha presentato il fondamentale impegno di questa sera alle 21:00 contro il Girona in quel di San Siro. In aggiunta a ciò, a debita domanda di Alessandro Alciato, si è soffermato anche sull'aspetto che più lo ha colpito della nuova gestione tecnica targata Sergio Conceiçao.
Il ricordo di Musah della partita contro il Real Madrid:
Musah: "E' una partita che è stata speciale, non è mai facile vincere al Bernabeu. Abbiamo dunque fatto molto bene per fare ciò. Quella vittoria ci ha aiutato e dato più fiducia in Champions League per continuare a vincere più partite. Adesso abbiamo un'altra opportunità, contro il Girona a San Siro, e non ci potrebbe essere occasione più bella".
Ci racconti Sergio Conceiçao?
Musah: "Non è un segreto che è una persona con un carattere forte e lo sta trasmettendo anche a noi. E' qua per aiutarci e noi cerchiamo di portare i risultati in campo. Ogni allenatore ha le sue idee, noi siamo qua per ascoltare. Conceiçao è qua per aiutarci a provare a vincere, come fatto in Arabia, dove abbiamo vinto la Supercoppa. Quest'ultimo successo ci da fiducia per vincere altri trofei, a maggior ragione dopo aver provato la sensazione di vincere. Lo vogliamo fare ancora".
Mi dici una regola che ti ha colpito in maniera particolare di Conceiçao?
Musah: "Una cosa che è cambiata è che ci alleniamo con i parastinchi. Ciò, è molto importante per il mister e quindi seguiamo le regole".
Tale richiesta, nasce evidentemente, dalla volontà del tecnico portoghese di alzare il ritmo anche nelle sessioni di allenamento. Quanto appena affermato, è in piena tendenza con quanto visto nel corso della sessione di allenamento di ieri, nel quarto d'ora aperto ai media. Ovvero, un intervento di Emerson Royal, su Luka Jovic, decisamente intenso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA